Comunicati stampa

 

 

portoncini d’ingresso: non solo sicurezza, ma anche risparmio energetico

(vedi anche su: http://www.comunicati-stampa.ws/2010/03/29/15146)

 

Forse non tutti sanno che anche i portoncini d’ingresso e i portoncini blindati possono godere dello sconto fiscale del 55%, dal momento che incidono effettivamente sull’efficienza energetica in ambienti domestici.

Come è ormai ampiamente risaputo, installare nuovi infissi a risparmio energetico nella propria casa comporta molteplici e importanti vantaggi: con un investimento contenuto è possibile ridurre drasticamente i consumi e le spese di riscaldamento dei locali (senza contare l’aumento di valore del proprio immobile e il maggior comfort acustico e termico), recuperando in pochi anni la gran parte della spesa sostenuta o addirittura l’intero ammontare.

Anche per il capitolo “portoncini d’ingresso”, la ditta V8 Serramenti propone prodotti che rispondono pienamente ai parametri di isolamento termico previsti dalla normativa in materia di efficienza energetica.

Sarà capitato a molti di percepire chiaramente i rumori esterni nelle stanze più vicine alla porta d’ingresso della propria casa, oppure di sentire degli spifferi d’aria. Con un nuovo portoncino d’ingresso, questo non capiterà più.

I portoncini d’entrata in legno lamellare, oppure blindati con telaio esterno in ferro e pannello interno in acciaio, oggigiorno vengono realizzati con tecnologie moderne non solo nell’ambito della sicurezza, ma anche dell’efficienza energetica: sono infatti dotati di ferramenta rinforzata a più punti di chiusura, serrature infrangibili e con chiavi a programmazione elettronica, e i loro telai sono saldamente ancorati nelle pareti grazie a una posa in opera effettuata da artigiani competenti.

Anche l’isolamento termico e acustico sono garantiti: doppie guarnizioni, caratteristiche costruttive e materiali impiegati concorrono a formare un prodotto che non solo può far dormire sonni tranquilli, ma anche più… rilassanti.

I portoncini d’ingresso e portoncini blindati proposti da V8 Serramenti sono certificati: sarà quindi possibile accedere alla detrazione fiscale del 55% per mezzo dell’apposita pratica.

In parole semplici, sostituire gli infissi è un investimento vincente che non solo dà un valore aggiunto alla propria casa, ma costituisce una spesa facilmente recuperabile nel giro di pochi anni.

V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia e limitrofi, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo. Sul sito Internet di V8 è possibile visionare alcuni dei lavori consegnati ai clienti.

V8 Serramenti augura a tutti i clienti e i potenziali clienti una primavera 2010 all'insegna dell'efficienza energetica, dell'economia familiare e della qualità della vita.

 

(Comunicato diffuso il: 29/03/2010)