V8 Serramenti e il risparmio energetico

(vedi anche su: http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-80532/)

V8 Serramenti annuncia una piena conformità ai parametri di isolamento termico in vigore dal 1° Gennaio 2010. Ciò consentirà a tutti i clienti di V8 di accedere alla detrazione fiscale del 55% per il risparmio energetico.

Dopo un 2009 di obiettivi raggiunti e di clienti soddisfatti, per il 2010 V8 Serramenti annuncia una piena conformità ai parametri di isolamento termico in vigore dal 1° Gennaio di quest'anno, come certificato da test di laboratorio qualificati. Ciò consentirà, anche nel 2010, a tutti i clienti di V8 di accedere alla detrazione fiscale del 55% per il risparmio energetico.

I coefficienti termici richiesti per il 2010 sono specificati nell'Allegato A del Decreto Ministeriale 11 Marzo 2008 del Ministero per lo sviluppo economico, disponibile sul nostro sito Internet.

I serramenti in produzione per il 2010, sia in legno sia in PVC, rispondono a questi severi parametri di isolamento termico, e offrono di conseguenza notevoli vantaggi:
- un risparmio netto all'atto dell'acquisto di oltre il 50% della spesa, recuperabile in cinque anni grazie allo sgravio fiscale (detrazione IRPEF);
- un risparmio netto sulle spese di riscaldamento dei locali, stimabile in un 30-40% della spesa media annua sulle bollette del gas;
- una migliore qualità della vita grazie all'isolamento acustico, dunque meno rumori esterni fastidiosi.
- un'impagabile avanzamento estetico della propria casa, che assume una nuova veste dall'esterno e una qualità superiore dall'interno, con un'inevitabile riflesso positivo sul valore netto dell'immobile;
- un minore inquinamento ambientale, dato dal risparmio sull'energia consumata per riscaldare gli ambienti, e di conseguenza dalla minore emissione di agenti inquinanti quali polveri sottili e anidride carbonica.

V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia e limitrofi, ma anche a Cavenago Brianza (MB), Piacenza, Castelli Calepio (BG) e Castiglione delle Stiviere (MN). Sul sito Internet di V8 è possibile visionare alcuni dei lavori consegnati ai clienti.

V8 Serramenti augura a tutti i clienti e i potenziali clienti un 2010 all'insegna dell'efficienza energetica, dell'economia familiare e della qualità della vita.

(Comunicato diffuso il: 21/01/2010)